top of page

Politica Spedizioni & Resi

Il prodotto arrivato presenta dei difetti di fabbrica o volete cambiarlo con altro ?


Garanzia No Name Srl


1. Copertura della Garanzia
No Name Srl offre una garanzia per tutti i Prodotti acquistati attraverso il nostro canale di vendita. La garanzia ha una durata di 12 mesi a partire dalla data di consegna (o qualsiasi periodo più lungo specificato nella Scheda Prodotto da No Name Srl). Garantiamo che i Prodotti saranno privi di difetti nei materiali e nella lavorazione.
Durante il periodo di garanzia, No Name Srl si impegna a:

  • Presumere che i difetti scoperti durante il periodo di garanzia esistessero al momento della consegna, a meno che non possiamo dimostrare il contrario.

  • Fornire una risposta all'Acquirente entro 24 ore (esclusi fine settimana e giorni festivi).

  • Fornire all'Acquirente un'etichetta di reso gratuita per la restituzione del Prodotto difettoso entro 1 giorno lavorativo dopo che l'Acquirente ha completato il modulo disponibile tramite il proprio account cliente. Le spese di spedizione per la restituzione del Prodotto saranno a carico di No Name Srl.

  • Offrire, nel minor tempo possibile e comunque entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del/i Prodotto/i, una soluzione di riparazione o sostituzione. In caso di sostituzione o riparazione, No Name Srl coprirà il costo di spedizione del Prodotto sostituito o riparato all'Acquirente. Per motivi logistici, per i Prodotti di grandi dimensioni o pesanti (ad es. Prodotti di peso superiore a 30 kg o con dimensioni superiori a 1,5 m) e per le biciclette elettriche, No Name Srl ha 30 giorni di tempo dal ricevimento del/i Prodotto/i per offrire una soluzione di sostituzione o riparazione. Il rimborso sarà offerto solo quando la riparazione o la sostituzione del Prodotto non sono possibili. In tal caso, l'Acquirente può restituire il Prodotto e ricevere un rimborso totale, o conservare il Prodotto e ricevere un rimborso parziale.

La garanzia commerciale è fornita a titolo gratuito da No Name Srl.


2. Esclusioni di Garanzia
La Garanzia di No Name Srl è esclusa nei seguenti casi:

  • Quando il Prodotto è ossidato o rotto.

  • Quando uno o più componenti del Prodotto sono stati manipolati dall'Acquirente o da un terzo non autorizzato da No Name Srl.

  • Quando l'uso del Prodotto da parte dell'Acquirente supera un cosiddetto uso normale, vale a dire un uso solitamente previsto per un prodotto simile.

  • In caso di negligenza o omessa manutenzione del Prodotto da parte dell'Acquirente, o in caso di incidente (ad es. caduta) verificatosi dopo la consegna del Prodotto.

Inoltre, la normale usura del Prodotto non è coperta dalla Garanzia di No Name Srl.

La nostra politica di reso e recesso prevede che se il cliente non è soddisfatto al 100% di uno qualsiasi dei prodotti ordinati, saremo felici di cambiarlo gratuitamente o rimborsalo ( al ricevimento del reso ) .
Il cliente può esercitare il reso dei prodotti entro 14 giorni di calendario dalla consegna del pacco.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • si applica al prodotto acquistato nella sua integrità;

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti;

  • a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente se intende avvalersi del rimborso.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e suo contenuto), nei casi in cui la No Name srl accerti la mancanza o la non integrità della confezione originale (scatola originale) e/o riconosca che il prodotto sia stato utilizzato per almeno 1 giorno.
In caso di reso per prodotto difettoso o prodotto diverso da quello ordinato sarà nostra cura inviare il corriere per il ritiro del reso senza nessun aggravio di spesa per il cliente.

Nel caso in cui la restituzione di uno o più prodotti comporti la perdita del diritto di spedizione gratuita dal rimborso del reso verrà detratto l'importo dei costi di spedizione standard.


ISTRUZIONI PER LA SPEDIZIONE DI RIENTRO SENZA SOSTITUZIONE CON ALTRO PRODOTTO


Per avvalersi del diritto di reso e/o di recesso seguite questi semplici passaggi.
1- Inviare mail per richiesta reso a info@NoNamesrl.it
2- Scaricare e compilare il modulo di reso
3- Impacchettare gli articoli nel suo imballo originale e allegare internamente il modulo di reso. (obbligatorio ricevere il modulo compilato pena la non idoneità del reso)
4- Spedire il pacco all'indirizzo seguente:
No Name srl
Via fossalta 3889 - 47522 - cesena

Ti raccomandiamo di usare una spedizione tracciata, perché non ci assumiamo alcuna responsabilità per i resi persi o ricevuti in ritardo.
Una volta che il reso è rientrato in sede, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni, e se idoneo No Name srl rimborserà al consumatore la somma già pagata solo ed unicamente per il bene restituito. Il rimborso viene effettuato tramite lo storno della transazione elettronica per gli ordini pagati online, entro 14 gg dalla data di rientro in sede della merce, come da normativa vigente.

celluarea

CESENATICO

Viale L. da Vinci, 16,

Cesenatico FC

Telefono: +39 0547 400470
WhatsApp: +39 379 1703298
E-mail: celluareacesenatico@gmail.com

SAVIGNANO

Viale Giuseppe Garibaldi, 33,

Savignano FC

Telefono: +39 0541 942520
WhatsApp: +39 379 1703298
E-mail: savignano@cellularea.it

© 2024 by Cellularea

klarna
VISA
Mastercard
China Union Pay
JCB
American Express
Discover
Diners Club
PayPal
bottom of page